Ufficio parrocchiale

Logo Ufficio Parrocchiale“All’angelo della Chiesa di…” (Ap 2,1)

L’Ufficio Parrocchiale ha il compito di coadiuvare il Parroco nel suo ministero ordinario.
Ci si può rivolgere all’Ufficio Parrocchiale per fissare SS. Messe per i propri defunti e conoscenti bisognosi; per la richiesta di documenti (certificati battesimo e cresima, idoneità a fungere da padrino e madrina, ecc.); per informazioni circa la celebrazione dei Sacramenti (specie dell’Iniziazione cristiana e del Matrimonio) e le attività dei gruppi parrocchiali.
L’Ufficio è altresì responsabile dei documenti conservati nell’Archivio Parrocchiale e della gestione della pagina Facebook della Parrocchia.

Giorni e orari di apertura:

Martedì – Venerdì, ore 9-12

Mercoledì, ore 16,30-17,30

ORARI DEL PARROCO

DON MAURIZIO DEL NERO

06.9449049 – 339.3380726

delnero.maurizio@tiscali.it

Confessioni

martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 12

lunedì, venerdì e sabato, dalle ore 15 alle ore 17

Visita dei malati e degli anziani

Primo venerdì del mese e sabato mattina

Se gli orari sopra indicati  – della segreteria e del Parroco – non fossero utili al fedele, si prega di fissare un appuntamento direttamente.